|
|
|
| IscrivitiLoginCerca FAQ |
ew
Moderatore: Kogaion
|
|
Pagina 1 di 1 |
[ 3 messaggi ] |
|
9 dic 2009, 18:52 |
|||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||||
Iscritto il: 2 lug 2008, 22:08 Messaggi: 3179 Località: Disco locale C:. ma spesso mi trovo anche in D: e raramente in A:. Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Linkin Park, Emin3m, e molti altri... Film preferiti: Il Padrino; Fast And Furios; Mercenary For Justice; Men In Black; Natale A Miami, Natale In India (Insomma, tutta questa saga xD); The Grudge; La Matassa; Prison Break. Colore preferito: Arancione Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||||
| |
|||||||||
10 dic 2009, 16:06 |
|||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||
Iscritto il: 3 ago 2008, 16:14 Messaggi: 836 Località: Universo conosciuto, più precisamente Riposto (CT) Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: S. Russo Colore preferito: Scontato Le cose in cui credo: Pasta!, Teoria della Gnagna Religione: Panteista |
|
||||||
| |
|||||||
11 dic 2009, 15:38 |
|||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||
Iscritto il: 2 lug 2008, 22:08 Messaggi: 3179 Località: Disco locale C:. ma spesso mi trovo anche in D: e raramente in A:. Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Linkin Park, Emin3m, e molti altri... Film preferiti: Il Padrino; Fast And Furios; Mercenary For Justice; Men In Black; Natale A Miami, Natale In India (Insomma, tutta questa saga xD); The Grudge; La Matassa; Prison Break. Colore preferito: Arancione Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||
| |
|||||||
|
|
Pagina 1 di 1 |
[ 3 messaggi ] |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ] |