codeinside.it

« ... sta per rinascere dalle ceneri ... »

Login |  Iscriviti
IscrivitiLoginCerca FAQ

17 ago 2009, 10:03

salve a tutti gli sfigati del MONDO!
Non connesso
Lumaca carnivora
Lumaca carnivora

Sistema Operativo: GNU/Linux 2.6.x
Musica preferita: artista: Clayderman
Colore preferito: azzurro
Citazione preferita: servono poche parole per spiegare concetti positivi..
Religione: Cristiano Cattolico
Al primo depreso che incontrai, il quale, mi disse di essere il più sfigato dell'universo,
risposi:"non è vero, c'è molta gente più sfortunata di lei"
lui mi apostrofò incazzato:" lei è un cretino! Non ha capito niente!"
AVEVA RAGIONE:
gli avevo negato la possibilità di sentirsi qualcuno, almeno nella sfiga..

Da allora, ogni volta che incontro qualcuno che dice di essere il più sfigato dell'universo, gli dico:" Ha ragione. Anzi, credo, il Padreterno ha creato l'universo al solo scopo di fregarla.."

~·¤·~·¤·~·¤·~·¤·~·¤·~·¤·~·¤·~
MEGLIO un GIORNO da LEONI
che una vita ...

Top Top
 Profilo  

17 ago 2009, 17:43

Re: salve a tutti gli sfigati del MONDO!
Non connesso
Volontario
Volontario

divertente
prova a prendere in giro chi sta meglio di te, e non peggio.. :roll:

ti possono togliere tutto?
mai nessuno potrà rubare I TUOI SOGNI
!!!

Top Top
 Profilo  

18 ago 2009, 8:51

Non connesso
Contributore accanito
Contributore accanito

Località: Giarre, Scuola, affanculo (se mi ci mandano), palestra, lettinomiobellocaro, divano e... alcomputer!
Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE)
Musica preferita: Guns'n'Roses, Coldplay, Fabrizio de Andrè, Allevi, Mozart, Morricone, Caparezza, The Killers, Depeche Mode, Rammstein, Empire of the Sun, Rage Against The Machine.
Libri preferiti: Il Signore Degli Anelli, I Pilastri Della Terra, Lo Hobbit e i vari racconti di Lovecraft e Asimov.
Film preferiti: LOTR, Il Gladiatore, Le Crociate, A scanner Darkly, Hellboy, Il Labirinto del Fauno, Odissea nello Spazio, Braveheart, Highlander, Full Metal Jackt, Il Dottor Stranamore, Il curioso caso di Benjamin Button, Bram Stoker's Dracula, Il Cavaliere Oscuro, la serie di Guerre Stellari , e tutti quelli di Indiana Jones.
Colore preferito: Rosso
Le cose in cui credo: Nella stupidità umana, nell'evoluzione darwiniana, nel fatto che questo forum sia incredibilmente meraviglioso
Citazione preferita: Il Mondo è un palco, uomini e donne sono solamente attori; ci sono ingressi e uscite, e ciascuno può rivestire ruoli diversi (Shakespeare)
gplhn ha scritto:
prova a prendere in giro chi sta meglio di te, e non peggio.. :roll:

Io se prendo in giro mi limito a questa categoria, specie se i suoi elementi sono arroganti. :ghgh:

Attraverso tale via riuscivo a scorgere – in lontananza - un ridente villaggio posato su un basso colle. Nevicava lievemente, e i soffici batuffoli bianchi di neve si scioglievano al suolo. Il crepuscolo colorava i cieli e le nubi, e i primi fuochi illuminavano già gran parte delle case, lasciando fuggire dalle finestre fasci di luce dorata. Mi alzai il cappuccio e cercai di riscaldarmi con le braccia, infine mi coprii la bocca e il naso con la sciarpa di lana, affinché prevenissi il raffreddore.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Top Top
 Profilo  

18 ago 2009, 11:03

Non connesso
Lumaca carnivora
Lumaca carnivora

volevo solo presentarmi..
magari in modo divertente..
se qualcuno si è offeso,
mi dispiace

a tutti, credo, capiti, ogni tanto, di essere un pò sfigati..

l'importante è non perseverare :lol:

che una vita ...

Top Top
 Profilo  

18 ago 2009, 14:26

Non connesso
Contributore accanito
Contributore accanito

Località: Giarre, Scuola, affanculo (se mi ci mandano), palestra, lettinomiobellocaro, divano e... alcomputer!
Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE)
Musica preferita: Guns'n'Roses, Coldplay, Fabrizio de Andrè, Allevi, Mozart, Morricone, Caparezza, The Killers, Depeche Mode, Rammstein, Empire of the Sun, Rage Against The Machine.
Libri preferiti: Il Signore Degli Anelli, I Pilastri Della Terra, Lo Hobbit e i vari racconti di Lovecraft e Asimov.
Film preferiti: LOTR, Il Gladiatore, Le Crociate, A scanner Darkly, Hellboy, Il Labirinto del Fauno, Odissea nello Spazio, Braveheart, Highlander, Full Metal Jackt, Il Dottor Stranamore, Il curioso caso di Benjamin Button, Bram Stoker's Dracula, Il Cavaliere Oscuro, la serie di Guerre Stellari , e tutti quelli di Indiana Jones.
Colore preferito: Rosso
Le cose in cui credo: Nella stupidità umana, nell'evoluzione darwiniana, nel fatto che questo forum sia incredibilmente meraviglioso
Citazione preferita: Il Mondo è un palco, uomini e donne sono solamente attori; ci sono ingressi e uscite, e ciascuno può rivestire ruoli diversi (Shakespeare)
Personalmente non mi sono offeso, anche se sono una delle persone più sfigate che chiunque di voi che vive da queste parti possa incontrare nel raggio di (almeno!) 28 Km.
Ad ogni modo, comunque,... chi se ne importa?! Non significa che gli sfigati non debbano vivere felicemente esattamente come tutti gli altri. :mrcheese:

Attraverso tale via riuscivo a scorgere – in lontananza - un ridente villaggio posato su un basso colle. Nevicava lievemente, e i soffici batuffoli bianchi di neve si scioglievano al suolo. Il crepuscolo colorava i cieli e le nubi, e i primi fuochi illuminavano già gran parte delle case, lasciando fuggire dalle finestre fasci di luce dorata. Mi alzai il cappuccio e cercai di riscaldarmi con le braccia, infine mi coprii la bocca e il naso con la sciarpa di lana, affinché prevenissi il raffreddore.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Top Top
 Profilo  

18 ago 2009, 16:40

Non connesso
Lumaca carnivora
Lumaca carnivora

Durin il Senzamorte ha scritto:
Personalmente non mi sono offeso,

son contento..
Durin il Senzamorte ha scritto:
Ad ogni modo, comunque,... chi se ne importa?! Non significa che gli sfigati non debbano vivere felicemente esattamente come tutti gli altri. :mrcheese:

:sopra: concordo :mrgreen:

che una vita ...

Top Top
 Profilo  

13 ott 2009, 10:29

Non connesso
Novellino
Novellino

ciao... :oops:
io non sono molto sfigato, va bene lo stesso???
Nella mia vita le sfighe e le fortune si alternano (di norma, fin'ora...) ma dopo aver letto la tua presentazione :roll: ho fatto tutti gli scongiuri che conosco! Non si sa mai :lol:

Top Top
 Profilo  

13 ott 2009, 10:48

Non connesso
Lumaca carnivora
Lumaca carnivora

gettone bianco ha scritto:
ciao... :oops:
io non sono molto sfigato, va bene lo stesso???

ovviamente si!
anzi sono sempre alla ricerca di persone che pensano positivo
del tipo
sono il più ganzo
oggi è una giornata fantastica
sono sempre preparato a nuove amicizie..
ps : hai notato la mia firma?

che una vita ...

Top Top
 Profilo  

13 ott 2009, 12:59

Non connesso
Novellino
Novellino

Io ho notato la tua firma...
ma non mi ispira niente di buono!
Un giorno solo! e da leone poi! che vita noiosa... alle dipendenze della leonessa (la quale almeno, andando a caccia, almeno si diverte!) che ti porta il cibo che vuole lei...
con un solo giorno poi...
nemmeno la gioia di giocare con i tuoi cuccioli
nemmeno la sorpresa di un'altra diversa alba e un nuovo tramonto, e un altro ancora, e un altro ancora... magari con le nubi, o sul mare e poi in montagna, e su un'isola, o nel deserto, o sul ghiacciaio...
Insomma per me è triste pensarmi in vita solo un giorno...
Invece che hai contro, per esempio, la vita delle pecore che comunque anche se noi la disprezziamo, hanno la gioia di provare il gusto di vari tipi di erba (ha mai visto la loro gioia quando il pastore le accompagna in un nuovo ricco pascolo?) oppure la grande tenerezza che provano nel mettere al mondo gli agnellini e nell'accudirli... e nel loro voler stare e rimanere tutte insieme, a proteggersi l'un l'altra?!?!
Insomma io credo che ciascuno di noi può godere al massimo della vita che gli è toccata, ma sfruttando al massimo le possibilità delle proprie forze e delle circostanze...
il mio motto è CARPE DIEM e con l'augurio che i "DIEM" siano -più tanti- possibile!!!! ;iperlol: :stralol: ;iperlol: :stralol: ;iperlol: :stralol:

Top Top
 Profilo  

13 ott 2009, 20:24

Non connesso
Lumaca carnivora
Lumaca carnivora

chi si accontenta gode..

:^^: :^^: così così :u.u: :u.u:

:sopra: :sopra: c'è chi vince e sta con i vincenti.. :sopra: :sopra:
---------------------------------------------------------------------
:giu: :giu:e chi non sa perdere e non vincerà mai! :giu: :giu:
gettone bianco ha scritto:
Un giorno solo! e da leone poi! che vita noiosa... alle dipendenze della leonessa

dipendenze?!?
ma sei fuori come un balcone in una sera di pioggia :P

che una vita ...

Top Top
 Profilo  

28 dic 2009, 14:33

Non connesso
Novellino
Novellino

e tu sei mai stato fuori su un balcone in una sera di pioggia?!?? nel caso te lo sei perso... non sai quanto può invece essere entusiasmante!!!
Sia godere della sensazione dell'acqua che ti scivola sul viso e vedere attorno a te le cose come attraverso una cortina che trasforma le forme delle cose e proprio per questo le guardi con più attenzione e scopri cose meravigliose che prima magari non avevi notato...
oppure osservare le persone che affrontano la pioggia tutte in modo diverso, a seconda della loro personalità, e che così esprimono il loro carattere: quello deciso che cammina diretto e velocemente verso la propria meta; quello indeciso che osserva il cielo, poi parte ad attraversare e non fa che rallentare ed accellerare perché non ricorda se ha letto che ci si bagna di più a correre o a camminare piano... e quell'altro che preso dai propri pensieri si accorge che piove quando già è inzuppato... o quell'altro che attraversa con la faccia all'insù quasi a "godersi" la pioggia sul viso... il protettivo che col proprio ombrello ripara chi gli sta accanto non curandosi della pioggia che lo bagna... ecc. ecc. ecc. !!!!
E ti ripeto: la felicità sta nel modo in cui affrontiamo la vita, più che nel modo in cui essa ci si propone!

Top Top
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]