|
|
|
| IscrivitiLoginCerca FAQ |
Il mio nuovo pc.
|
|
Pagina 1 di 1 |
[ 3 messaggi ] |
|
27 dic 2009, 11:58 |
|||||
|---|---|---|---|---|---|
|
|||||
Iscritto il: 2 lug 2008, 22:08 Messaggi: 3179 Località: Disco locale C:. ma spesso mi trovo anche in D: e raramente in A:. Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Linkin Park, Emin3m, e molti altri... Film preferiti: Il Padrino; Fast And Furios; Mercenary For Justice; Men In Black; Natale A Miami, Natale In India (Insomma, tutta questa saga xD); The Grudge; La Matassa; Prison Break. Colore preferito: Arancione Religione: Cristiano Cattolico |
|||||
| |
|||||
28 dic 2009, 19:46 |
|||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||
Iscritto il: 12 apr 2008, 18:19 Messaggi: 2061 Località: Nei miei sogni sono spesso a Londra, poi mi sveglio a Giarre (CT). Sistema Operativo: GNU/Linux 2.6.x Sesso: Uomo Musica preferita: The Killers, Dire Straits, Luciano Ligabue. Libri preferiti: Just for fun, La nascita dell'Anti-Uomo, Veronika decide di morire, Diario di scuola. Film preferiti: Dr. House, I Simpson. Colore preferito: Rosso Le cose in cui credo: Ma nell'amore Citazione preferita: "La disumanità dei computer sta che, una volta programmati e messi in funzione, si comportano in modo perfettamente onesto", Isaac Asimov Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||
| |
|||||||
29 dic 2009, 19:27 |
|||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||
Iscritto il: 2 lug 2008, 22:08 Messaggi: 3179 Località: Disco locale C:. ma spesso mi trovo anche in D: e raramente in A:. Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Linkin Park, Emin3m, e molti altri... Film preferiti: Il Padrino; Fast And Furios; Mercenary For Justice; Men In Black; Natale A Miami, Natale In India (Insomma, tutta questa saga xD); The Grudge; La Matassa; Prison Break. Colore preferito: Arancione Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||
| |
|||||||
|
|
Pagina 1 di 1 |
[ 3 messaggi ] |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ] |