|
|
|
| IscrivitiLoginCerca FAQ |
C'Est La Vìè.
|
|
Pagina 1 di 1 |
[ 11 messaggi ] |
|
12 feb 2009, 22:19 |
|||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|||||||
Iscritto il: 14 apr 2008, 13:51 Messaggi: 1844 Località: London. |
|
||||||
| |
|||||||
13 feb 2009, 12:56 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 13 apr 2008, 14:06 Messaggi: 3713 Località: Internet Sistema Operativo: GNU/Linux 2.6.x Sesso: Uomo Musica preferita: Non ho un genere preferito. Se c'è una musica che mi piace, la ascolto. Libri preferiti: Libri Fantasy. Mi fanno sognare *____* Film preferiti: Tanti; a citare i registi faccio prima: Stanley Kubrick, Ingmar Bergman, Charlie Chaplin, Orson Welles, Alfred Hitchcock e via discorrendo... Colore preferito: Blu Le cose in cui credo: Credo che in questo mondo l'unica certezza sia che non esista alcuna certezza o verità assoluta e universale... Citazione preferita: I fatti non esistono, bensì solo interpretazioni [Friedrich Wilhelm Nietzsche] Religione: Agnostico |
|
||||||
| |
|||||||
14 feb 2009, 19:12 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 14 apr 2008, 14:46 Messaggi: 6038 Sistema Operativo: Mac OS X (Leopard) Sesso: Donna Musica preferita: Eeeeeh,sapessi..Qua ce serietà,orgoglio!! Libri preferiti: Manuale d'istruzioni dell'amplificatore della chitarra Film preferiti: Il Re leone,Bambi,Winnie the pooh,Juno e poi altri cartoni della Disney xD Colore preferito: I colori colorati Le cose in cui credo: Che l'Italia è un gran brutto paese,sisi... Citazione preferita: Cosi cosi,di dabbann'i nicolosi-Luigi xD Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||
| |
|||||||
4 apr 2009, 12:09 |
|||||||
|
|||||||
|
||||||
| |
|||||||
13 apr 2009, 15:07 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 18 apr 2008, 15:58 Messaggi: 10128 Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Ascolto parecchio Fabrizio De Andrè e Francesco Guccini, m'anche gruppi rock quali i SOAD ed i Rammstein. Aggiungo ch'amo la musica classica. Libri preferiti: Mi piacciono i romanzi psicologici, ed amo i libri di poesia. Cito l'Antologia di Spoon River. Vorrei leggere Il Signore degli Anelli. Film preferiti: 2001: Odissea nello spazio; Arancia Meccanica; Full Metal Jacket; Shining; Luci della Città; Tempi Moderni; La Febbre dell'Oro; Luci della ribalta; Monsieur Verdoux; Il Monello; Il Dottor Stranamore; Il Grande Dittatore; Psycho; Vertigo; Intrigo Internazionale; Ran; I Sette Samurai; Quarto Potere; Il Posto delle Fragole; Ladri di Biciclette; La Grande Illusione; Via col Vento; Viale del Tramonto; La corazzata Potëmkin; M - Il mostro di Düsseldorf; Il Padrino; C'era Una Volta In America; Il Settimo Sigillo; A Qualcuno Piace Caldo; Sentieri Selvaggi; Pulp Fiction; Le Iene; Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo; Casablanca; Shindler's List; Nosferatu il Vampiro; Quei Bravi Ragazzi; Frankenstein junior; Freaks; L'esorcista; Il Gabinetto del Dr.Caligari; Amanti Perduti; Blade Runner; Il Mago di Oz; Chinatown; King Kong; Guerre Stellari; E.T.; Ultimatum alla Terra; Alien; Scarface; Il buio oltre la siepe; Le ali della libertà; Lawrence d'Arabia; Ben-Hur; Spartacus; Il Signore degli Anelli (la saga); Eraserhead - La mente che cancella, The Elephant Man. Colore preferito: Nero Le cose in cui credo: Credo in valori etici oramai calpestati in un mondo di letame. Citazione preferita: «Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.» Fabrizio de André Religione: Agnostico |
|
||||||
| |
|||||||
8 mag 2009, 16:05 |
|||||||
|
|||||||
|
||||||
| |
|||||||
8 mag 2009, 21:49 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:12 Messaggi: 432 Località: Elsweyr Sistema Operativo: MS Windows XP (HE/PE/MCE) Sesso: Uomo Musica preferita: Tutto quello che non ascolti tu. Libri preferiti: ISDA. Film preferiti: Fight Club, Il Favoloso Mondo di Amèlie, Pi... E poi troppi altri. Colore preferito: Viola Le cose in cui credo: Credo che c'è veramente troppo schifo. Citazione preferita: An open mind is like a fortress with its gates unbarred and unguarded. -Imperium Thought of the Day |
|
||||||
| |
|||||||
31 mag 2009, 12:54 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 14 apr 2008, 14:46 Messaggi: 6038 Sistema Operativo: Mac OS X (Leopard) Sesso: Donna Musica preferita: Eeeeeh,sapessi..Qua ce serietà,orgoglio!! Libri preferiti: Manuale d'istruzioni dell'amplificatore della chitarra Film preferiti: Il Re leone,Bambi,Winnie the pooh,Juno e poi altri cartoni della Disney xD Colore preferito: I colori colorati Le cose in cui credo: Che l'Italia è un gran brutto paese,sisi... Citazione preferita: Cosi cosi,di dabbann'i nicolosi-Luigi xD Religione: Cristiano Cattolico |
|
||||||
| |
|||||||
15 giu 2009, 10:04 |
|||||||
|
|||||||
|
||||||
| |
|||||||
18 ago 2009, 17:14 |
|||||||
|
|||||||
Iscritto il: 30 ott 2008, 18:14 Messaggi: 67 Località: catania Sistema Operativo: GNU/Linux 2.6.x Sesso: Uomo |
|
||||||
| |
|||||||
31 dic 2009, 16:17 |
|||||||
|
|||||||
|
||||||